CLOUD
Cloud: informazioni che vanno protette, sviluppate, rese flessibili e veloci

CLOUD

Le informazioni disponibili in rete rappresentano il nostro capitale e il nostro punto di partenza. Grazie al nostro team dinamico e proattivo, ideiamo soluzioni adatte alle vostre esigenze e modulabili sui vostri specifici punti critici, agendo in modo puntuale nelle corrette aree di intervento.

Questa divisione comprende:

  • Progettazione, consulenza, direzione lavori e servizio clienti
  • Private cloud (data loss prevention; end point protection; virtualizzazione; archiviazione, storage, deduplica; business continuity e disater recovery)
  • Ibrid Cloud (server vituali; storage e deduplica; Google Enterprise service)
  • Presence & Virtual Office: Maxfone ha sviluppato Open Suite, innovativa piattaforma intelligente che permette di gestire completamente il flusso di chiamata, dati e fax in piena autonomia, da qualsiasi punto di accesso alla rete e/o dai più comuni device e smartphone in commercio. Offre servizi di gestione della presenza, IVR aziendale, IVR personale, Black list, f@x, di pro attività della rete.
  • Prevention & Protection: soluzioni che garantiscono un solido expertise nella prevenzione della perdita di dati e nella protezione attiva e passiva delle informazioni (Data Loss Preventions – DLP, Company Full Protection, Archiviazione Evoluta, Deduplica, Storage, Disaster Recovery, Business Continuity, Virtualizzazione)
  • Google Apps for Businessla rivoluzionaria soluzione di Google per fornire applicazioni enterprise a costi ridottissimi e con altissimo livello di affidabilità e sicurezza. Si tratta di applicazioni “online”, basate sul cloud computing di Google, che non richiedono, quindi, l’utilizzo di server interni, azzerando così i costi di infrastruttura delle aziende.Google Apps for Business è la suite di strumenti per la comunicazione e la collaborazione per le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

 

Lascia un commento